
Tabella Riepilogativa delle diverse tipologie di contratto di teleassistenza annuo.
5 ORE A SCALARE
10 ORE A SCALARE
20 ORE A SCALARE
Il costo si intende Iva esclusa
Forma di pagamento: Bonifico Bancario Anticipato IBAN IT05 J030 6953 2401 0000 0002 184
INTESA SAN PAOLO – intestato EXEL SYSTEM SRL SOC. UNIN
Contratto
Con il presente contratto la ditta EXEL SYSTEM SRL si impegna nella fornitura un servizio di teleassistenza online relativa a problemi di tipo software e di impostazioni con l’esclusione di problemi dovuti al malfunzionamento di tipo hardware
La teleassistenza ha validità dal momento dell’accettazione del contratto per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate. È sempre possibile integrare il monte ore con un nuovo acquisto.
Il conteggio delle ore di assistenza avverrà tramite la compilazione di rapporti di intervento muniti di descrizione del lavoro eseguito e del tempo della sessione di collegamento con sessioni minime di 15 minuti. Tale rapporto verrà inviato al cliente tramite mail o fax e sarà sempre possibile richiederne una copia.
EXEL SYSTEM si impegna ad offrire il servizio di teleassistenza con mezzi e personale qualificato. L’accesso da postazione remota sarà limitato al tempo utile al tecnico per la riparazione del sistema e sempre con l’autorizzazione esplicita del Cliente il quale, per la fruizione del servizio, deve contattare il personale di EXEL SYSTEM tramite telefono al numero 035 4376460 oppure tramite mail info@exelsystem.it. L’autorizzazione ad operare sul sistema è da intendersi implicita ad ogni richiesta di assistenza tramite l’utilizzo di un piccolo software scaricabile dal nostro sito www.exelsystem.it e da avviare sul PC o sul SERVER in cui si deve operare. Nel caso in cui vi siano problemi con il software da noi in dotazione, non è escluso l’utilizzo di software alternativi concordati con il Cliente.
EXEL SYSTEM non fornisce garanzia nella soluzione al problema denunciato; qualora non fosse possibile la riparazione tramite teleassistenza, si potrà concordare la riparazione ON SITE presso la sede/azienda del Cliente ove si trovano le macchine sulle quali intervenire. Il prezzo di uscita del tecnico e della riparazione sarà calcolato come da accordi precedenti oppure dalla tariffa orario prevista di listino (40€/ora + IVA)
La fornitura del servizio sarà possibile durante gli orari di apertura dei nostri uffici: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, esclusi festivi e periodi di chiusura per ferie consultabili direttamente dal sito, previo appuntamento da richiedersi al numero 035 4376460, fax 035 4377882 oppure mail info@exelsystem.it. Si sottolinea che la durata minima di una sessione di teleassistenza è di 15 minuti.
L’utilizzo delle ore di teleassistenza potrà essere usufruito dal Cliente anche per la formazione nell’utilizzo di software o periferiche da noi fornite sempre con preventivo accordo sulle ore necessarie alla sessione; in questi casi non è mai possibile richiederne l’urgenza.
EXEL SYSTEM non è responsabile dei danni subiti dal Cliente durante la fornitura del servizio né dei dati contenuti nella macchina sul quale si opera. Sono a carico del Cliente i costi di connessione ad Internet. In caso di esaurimento del monte ore durante la sessione di teleassistenza, verrà interrotta l’erogazione del servizio fino a nuovo accordo.
In caso di problemi legati all’hardware o comunque non riparabili tramite teleassistenza, EXEL SYSTEM si adopererà per la riparazione dello stesso, tramite richiesta esplicita del cliente, ritirandolo presso il proprio laboratorio o con un intervento in loco. A seguito di uno screening, verrà stilato un preventivo relativo ai costi di riparazione. I materiali hardware utilizzati per la riparazione dovranno essere acquistati direttamente da EXEL SYSTEM; nel caso in cui il materiale non fosse disponibile lo stesso verrà fornito in altro modo previo accordo tra le parti.
Qualora si intendesse anticipare la cessazione del contratto di assistenza, non sarà possibile richiedere un rimborso delle ore di cui non si ha usufruito.
Il presente contratto ha validità annuale e verrà rinnovato, su richiesta del Cliente, per altri 12 mesi a partire dalla data di scadenza. Si invita a prendere atto delle possibili variazioni del nuovo contratto. Il Cliente può richiedere la soluzione del contratto in essere a mezzo mail in qualsiasi momento. Non verranno comunque rimborsate le ore di cui non si è usufruito salvo diversi accordi tra le parti.
Non è possibile la cessione del presente contratto a terze parti
In casi di rinnovo del presente contratto, EXEL SYSTEM ha facoltà di aumentare l’importo del costo orario dei propri servizi con obbligo di comunicazione al Cliente
In caso di mancato accordo tra le parti alla scadenza delle ore di teleassistenza, il costo orario base è di 40€/ora con sessioni da 15 minuti (10€/sessione) iva esclusa, da pagare entro i 30 giorni dalla data di emissione della fattura. Il mancato pagamento, anche parziale, di qualsiasi fattura di EXEL SYSTEM, autorizzerà la sospensione immediata di ogni rapporto tra le parti fino alla riscossione delle somme non versate secondo le norme di legge.
PRIVACY/TRATTAMENTO DATI: il Cliente con la sottoscrizione del presente contratto dichiara di avere preso visione dell’informativa sulla privacy e del trattamento dei dati personali. I dati da Voi forniti sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (D.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 G.U. 29/07/2003) e saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica da personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei suoi dati personali gli incaricati interni all’azienda nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Il mancato consenso al trattamento dei dati comporta l’impossibilità di fornire i servizi richiesti.